PRODOTTI



PANELPLUS
SOLUZIONE ECONOMICA E “USER FRIENDLY” PER AUTOMATIZZARE LE SCANSIONI MULTIPLE IN MODALITÀ “ONE TOUCH”

VUOI SEMPLIFICARE I PROCESSI DI SCANSIONE E ARCHIVIAZIONE  E RIDURRE I TEMPI DI LAVORO SENZA DOVER SOSTENERE ONEROSI INVESTIMENTI ECONOMICI?
PANELPLUS È QUI PER QUESTO!!!

ESSO RENDE PERSONALIZZABILI LE OPERAZIONI DI SCANSIONE IN RETE,ESEGUIBILI DAL PANNELLO DEL MFP,
ADOTTANDO UNA  SOLUZIONE BASATA SU  HYPAS (HYBRID PLATFORM FOR ADVANCED SOLUTIONS) , PIATTAFORMA POTENTE E SCALABILE PER L’OTTIMIZZAZIONE DELLE PRESTAZIONI DEI SISTEMI MULTIFUNZIONE MFP BASATA SU SDK-JAVA E WEB SERVICES- E UN PC-TOOL. 
PANELPLUS PERMETTE DI CREARE TASTI OPERATIVI SUL PANNELLO E DI IMPOSTARE FUNZIONI AUTOMATIZZATE DI WORKFLOW DI ACQUISIZIONE E INSERIMENTO DATI PER SCANSIONI MULTIPLE CHE POSSONO ESSERE COSÌ RIDOTTE AD UN SOLO PASSAGGIO.
CIÒ RENDE I PROCESSI PIÙ FACILI E VELOCI.
PANELPLUS È COMPOSTO DI 2 PARTI: :UN PC-TOOL -PANELPLUS DESIGNER -  E  UN’ APPLICAZIONE HYPAS TMDA INSTALLARE SU MFP .
PANELPLUS DESIGNER  PERSONALIZZA IL PANNELLO DI CONTROLLO MFP CON I TASTI FUNZIONE ONE TOUCH PER LA 
GESTIONE AUTOMATIZZATA DEI FLUSSI DI SCANSIONE SENZA NECESSITÀ DI CONOSCENZE DI PROGRAMMAZIONE.
PANELPLUS HYPAS  , DA INSTALLARE SUL MFP,  PERMETTE LA VISUALIZZAZIONE DEL PANNELLO OPERATIVO DEL MFP SECONDO LE MODALITÀ IMPOSTATE CON PANELPLUS DESIGNER.
FUNZIONI

  • PERSONALIZZAZIONE DEL FLUSSO DI SCANSIONE TRAMITE CREAZIONE DA PC DI TASTI OPERATIVI E WORKFLOW
  • SCAN TO ME: IL FILE OGGETTO DI SCANSIONE VIENE INVIATO ALL'INDIRIZZO EMAIL DELL’UTENTE AUTENTICATO AL SISTEMA MFP.
  • MODALITÀ WIZARD: SCHERMATE DI IMPOSTAZIONE VISUALIZZATE IN FORMA GUIDATA
  • INSERIMENTO DI TAB PER RAGGRUPPARE PIÙ FLUSSI
  • INVIO DEI DATI SCANSITI CON UN FILE DI METADATI STATICI

DESTINATARI


SOLUZIONE ADATTA PER LE ORGANIZZAZIONI MEDIO PICCOLE, CHE NON  POSSONO SOSTENERE ONEROSI INVESTIMENTI ECONOMICI E DI RISORSE IT.
PanelPlus.png

KYOFLEETMANAGER 870LSPF002

SOFTWARE PER IL MONITORAGGIO DEL PARCO DISPOSITIVI INSTALLATO

VUOI TENERE LA SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO ED EVITARE STALLI CHE COMPROMETTEREBBERO LA TUA ATTIVITÀ LAVORATIVA?

KYOFLEETMANAGER È IL TUO SUPERVISORE VIRTUALE!!!!  KYOFLEETMANAGERÈ UNA SOLUZIONE SOFTWARE DI MONITORAGGIO E GESTIONE DEL PARCO INSTALLATO , PROGETTATO PER RACCOGLIERE ED ELABORARE I DATI E LE INFORMAZIONI RELATIVE AI SISTEMI MULTIFUNZIONE, STAMPANTI, COPIATRICI E FAX INSTALLATI IN AZIENDA, DA REMOTO, TRAMITE WEB BROWSER. ESSO DI AVVALE DEL  SOFTWARE DATA COLLECTOR AGENT , CHE VIENE INSTALLATO SU UN PC/SERVER DELLA RETE AZIENDALE, CON L’OBIETTIVO DI RACCOGLIERE PERIODICAMENTE INFORMAZIONI CIRCA I VOLUMI DI STAMPA E I SISTEMI INSTALLATI. LE INFORMAZIONI RACCOLTE, INVIATE A KYOFLEETMANAGER, VENGONO POI VISUALIZZATE E GESTITE TRAMITE  WEB. EVENTUALI CRITICITÀ  VENGONOAUTOMATICAMENTE NOTIFICATE TRAMITE E-MAIL OPPURE ALERT.

FUNZIONI

RILEVAZIONEDI TUTTI I DISPOSITIVI INSTALLATI IN AZIENDA LETTURA AUTOMATICA DEI CONTATORI DEI DISPOSITIVI (COMPRESI QUELLI DELLA CONCORRENZA) CREAZIONE PROGRAMMATA DI REPORTPER ANALISI PERIODICHE DEFINIZIONE DI STRATEGIE DI ASSISTENZA PRO-ATTIVA TRAMITE IL CONTROLLO DA REMOTO E LA GESTIONE DI ALERT.

DESTINATARI

LA SOLUZIONE KFM SI RIVOLGE A TUTTE QUELLE REALTÀ AZIENDALI P.M.I. ED AZIENDE ENTERPRISE CHE HANNO LA NECESSITÀ DI MONITORARE IL PARCO MULTIBRAND INSTALLATO PER UNA CORRETTA GESTIONE DEI COSTI DI STAMPA.

KYOFleetManager.png 

AUTOSTORE

VUOI AUTOMATIZZARE , PER SISTEMI “MULTI SOURCE” SIA IN INGRESSO CHE IN USCITA, L’ACQUISIZIONE E IL ROUTING DEI TUOI DOCUMENTI SEMPLICEMENTE CON UN SOLO CLICK IN PIENA SICUREZZA E SEMPLICITÀ?
CI PENSA AUTOSTORE!!!

TRAMITE L’ APPLICAZIONE “SERVER BASED” AUTOSTORE 6.0  È POSSIBILE CATTURARE ED ELABORARE I DOCUMENTI CARTACEI E LE  INFORMAZIONI AZIENDALI E INSTRADARLI VERSO LE APPLICAZIONI AZIENDALI, STRUTTURANDO I RELATIVI PROCESSI E GARANTENDO PIENA SICUREZZA AL PATRIMONIO INFORMATIVO GESTITO. LA SUA SOLUZIONE MODULARE E VERSATILE  RISPONDE A NECESSITÀ DI AZIENDE DI QUALSIASI DIMENSIONE, LE QUALI DESIDERANO STRUTTURARE E AUTOMATIZZARE I PROCESSI DOCUMENTALI, EVITANDO ERRORI E AGGRAVI DI COSTI DOVUTI AL LAVORO MANUALE E FLUSSI DOCUMENTALI DESTRUTTURATI. AUTOSTORE NON È UNA SOLUZIONE INVASIVA MA SI INTEGRA CON L’INFRASTRUTTURA ESISTENTE CATTURANDO LE INFORMAZIONI DAI SISTEMI PIÙ DISPARATI QUALI  MULTIFUNZIONE KYOCERA, E-MAIL, FAX SERVER, PC DESKTOP, FLUSSI DI DATI XML, E MOLTE ALTRE FONTI.  ESSO SI AVVALE DI UNA FILOSOFIA “USER FRIENDLY” CHE ABBINA  IL PANNELLO TOUCH SCREEN DEL MPF AD UN’INTERFACCIA GRAFICA CREATA DAL  PROCESS DESIGNER ATTA A COSTRUIRE A PROPRIO PIACIMENTO I PROPRI FLUSSI DOCUMENTALI. PROCESS DESIGNERÈ IL CORE DELLA SOLUZIONE AUTOSTORE 6.0 . ESSO UTILIZZA SEMPLICI FUNZIONI DI “DRAG&DROP” PER PROGETTARE I PROPRI FLUSSI DOCUMENTALI IN MANIERA MODULARE , SENZA ALCUN BISOGNO DI  CONOSCENZE DI  PROGRAMMAZIONE,  INTEGRANDOSI VELOCEMENTE SUL SISTEMA KYOCERA.
I FLUSSI DI LAVORO SEGUONO TRE FASI PRINCIPALI:

  • CATTURA DELL'INFORMAZIONE
  • ELABORAZIONE DEI DATI
  • INSTRADAMENTO DEL DOCUMENTO

AUTOSTORE, IN COLLABORAZIONE CON IL LINGUAGGIO DI SVILUPPO KYOCERA HYPAS  REALIZZA UNA POTENTE INTERFACCIA UTENTE ATTRAVERSO CUI ACCEDERE AI FLUSSI DOCUMENTALI STRUTTURATI IN AZIENDA, ALLO STESSO TEMPO SEMPLICE DA UTILIZZARE E SICURA. PER L’OPERATORE L’INTERO PROCESSO SI TRADUCE NELLA SCELTA DEL FLUSSO DOCUMENTALE DESIDERATO, SELEZIONATO DAL RELATIVO MENÙ, DIRETTAMENTE DAL PANNELLO DEL MULTIFUNZIONE KYOCERA. LE INFORMAZIONI ACQUISITE VENGONO POI ELABORATE IN BASE AL FLUSSO DI LAVORO STRUTTURATO SECONDO LE SPECIFICHE ESIGENZE AZIENDALI, NONCHÉ DIPARTIMENTALI. INOLTRE, TUTTO VIENE OTTIMIZZATO INFATTI LE IMMAGINI ACQUISITE VENGONO RESE PIÙ LEGGIBILI, IL TESTO CONVERTITO IN DIGITALE, I CODICI A BARRE MONO E BIDIMENSIONALE VENGONO INTEGRATI NEL DOCUMENTO DIGITALE INDICIZZATO. TERMINATA L’ELABORAZIONE DEL FLUSSO, L’INFORMAZIONE PUÒ ESSERE DISTRIBUITANONCHÉ CONDIVISA SU PIÙ DESTINAZIONI ANCHE CONTEMPORANEAMENTE.
LA SOLUZIONE AUTOSTORE È INDICATA PER QUELLE REALTÀ AZIENDALI ENTERPRISE, LE QUALI HANNO LA NECESSITÀ DI GESTIRE I WORKFLOW DI SCANSIONI IN MANIERA STRUTTURATA E INTEGRATA ALL'INTERNO DELL'INFRASTRUTTURA IT SIA DA POSTAZIONI FISSE CHE DA MOBILE. IL TUTTO CON UN SEMPLICE CLICK SU UNO SCHERMO TOUCH SCREEN.
VANTAGGI:

  • ACQUISIZIONE MULTISOURCE
  • PANNELLO TOUCH SCREEN “USER FRIENDLY”
  • MODULARITÀ DEL WORKFLOW DOCUMENTALE
  • AUTOMAZIONE DEI PROCESSI
  • PROTEZIONEDEI DATI IN INGRESSO E IN USCITA
  • INDICIZZAZIONE AUTOMATICA DEL DOCUMENTO
  • INCREMENTO DELL’EFFICIENZA IN CONFRONTO A UNA GESTIONE MANUALE
  • ELIMINAZIONEDEI RISCHI DI PERDITA O DANNEGGIAMENTO DEI DOCUMENTI MAL RIPOSTI
  • RIDUZIONE DEI COSTI DI GESTIONE
  • MIGLIORAMENTO QUALITÀ E FRUIBILITÀ DEL DOCUMENTO
EQUITRAC

CONTROLLO COSTI E SICUREZZA DELLE OPERAZIONI

È UN’APPLICAZIONE SERVER-BASED PROGETTATA PER PROTEGGERE I VOSTRI DATI RISERVATI, GESTIRE LA PRODUZIONE DOCUMENTALE DELL’AZIENDA E I RELATIVI COSTI DI STAMPA.  GRAZIE ALLA FUNZIONALITÀ INTEGRATA ININVIATI ALLA STAMPANTE RIMANGONO NEL SISTEMA E POSSONO ESSERE STAMPATI IN MANIERA SICURA DA QUALSIASI DISPOSITIVOEQUITRAC CONSENTE DI CONTROLLARE LA PRODUZIONE DEI DOCUMENTI E DI OTTENERE REPORT DETTAGLIATI.  GLI UTENTI POSSONO ACCEDERE AL LORO CENTRO DI COSTO VIA WEB E AVERE IL RENDICONTO DEI LAVORI DI  STAMPA PERSONALI. INDIPENDENTE DALL’AMBIENTE, PIATTAFORMA, MARCA E MODELLO DELLE MULTIFUNZIONI E/O STAMPANTI INSTALLATE, EQUITRAC CONSENTE DI MONITORARE LE STAMPE PRODOTTE DAGLI UTENTI, FORNIRNE UNA REPORTISTICA COMPLETA E PUNTUALE , DEFINIRE E APPLICARE REGOLE PER LA PRODUZIONE DI STAMPE, RE- INDIRIZZARE I JOB DI STAMPA SU DISPOSITIVI PIÙ IDONEI PER COSTI E PRESTAZIONI, EROGARE IL SERVIZIO DI  STAMPA PROTETTA E FOLLOW-ME PRINTING. LA SUITE È COMPATIBILE CON TUTTE LE TIPOLOGIE DI RETE ESISTENTI.

FUNZIONI
  • SICUREZZA: STAMPA SICURA, CRITTOGRAFIA DEI DATI E  ASSICURANO CHE I DOCUMENTI POSSANO ESSERE CONSULTATI E STAMPATI SOLO DA PERSONE AUTORIZZATE .
  • AUTENTICAZIONE : ACCESSO AI DISPOSITIVI IN MODO RAPIDO, DIGITANDO UN PIN, USANDO UN BADGE O IL LOGIN DI WINDOWS
  • REPORTISTICA : EQUITRAC MANTIENE STATISTICHE DETTAGLIATE SUI COSTI DI STAMPA GENERATI PER PROGETTO/COMMESSA, UTENTE O REPARTO.
  •  FUNZIONI DI SCANSIONE : UN CLICK PER INVIARE I DOCUMENTI O ALLA CARTELLA DI DESTINAZIONE PREDEFINITA INSIEME AI RELATIVI METADATA, OPPURE ALLA EMAIL DELLA PERSONA CHE HA EFFETTUATO IL LOGIN (SCAN TO ME) ETC.
  • STAMPA DI DOCUMENTI DAL DISPOSITIVO MOBILE, SEMPLICEMENTE INVIANDO UNA E-MAIL AL SERVER EQUITRAC.

DESTINATARI

 EQUITRAC È LA SOLUZIONE MODULARE E SCALABILE IDEALE PER QUALSIASI TIPO DI IMPRESA(DI PICCOLE-MEDIE DIMENSIONI O ENTERPRICE) IIL CUI OBIETTIVO PRINCIPALE È QUELLO DI GARANTIRE SICUREZZA E CONTROLLO DEI COSTI NELLA GESTIONE DI UN PARCO MACCHINE INSTALLATO MULTIBRAND.


equitrac.jpg

 

SCANNERVISION

SCANNERVISION™ È UNA SOLUZIONE DI ACQUISIZIONE PER AUTOMATIZZARE E SEMPLIFICARE I PROCESSI DI SCANSIONE, OVVERO UN MIDDLEWARE TRA LA MULTIFUNZIONE (MFP) E UNA DESTINAZIONE QUALSIASI  QUALE PUÒ ESSERE UNA CARTELLA DI RETE O UN’APPLICAZIONE AZIENDALE DI BACK-END.
GRAZIE AD ESSO I DOCUMENTI VENGONO CONVERTITI AUTOMATICAMENTE IN FILE E MEMORIZZATI NELLA POSIZIONE CORRETTA E DESIDERATA  IN BASE A REGOLE AZIENDALI PREDEFINITE, SEMPLIFICANDO IN TAL MODO IL WORKFLOW DOCUMENTALE E GARANTENDO CONFORMITÀ NELLA GESTIONE DELLE VARIE TIPOLOGIE DI DOCUMENTI.
INOLTRE, GRAZIE ALLA POSSIBILITÀ DI INTEGRAZIONE CON LA SOLUZIONE DI SICUREZZA E CONTROLLO DEI COSTI KYOCERA KNM, SI OFFRE ALL’UTENTE LA POSSIBILITÀ DI RENDERE SICURE E TRACCIABILI TUTTE LE OPERAZIONI DI GESTIONE DEL WORKFLOW, PERMETTENDO L'ACCESSO SOLO ALLE PERSONE AUTORIZZATE. INFINE, SCANNERVISION PERMETTE L'ARCHIVIAZIONE DEI DOCUMENTI ALL'INTERNO DI SOLUZIONI DI  DMS(DOCUMENT MANAGEMENT SYSTEM)  SIA ON PREMISE CHE IN CLOUD.

FUNZIONI

  • CATTURA: ACQUISIZIONE DEI DATI MULTI-FONTE COME  MFP, DATI FORMATO ELETTRONICO ETC.
  • ELABORAZIONE: OCR, OCR ZONALE, BARCODE, PDF/A RICERCABILE, INDICIZZAZIONE, METADATA ETC.
  • DISTRIBUZIONE: SCAN TO FOLDER, SCAN TO MAIL, SCANT TO SHAREPOINT, INTEGRAZIONE CON I

DMS AZIENDALI ETC.
DESTINATARI
LA SOLUZIONE SCANNERVISION È INDICATA PER QUELLE REALTÀ AZIENDALI, SIA P.M.I CHE ENTERPRISE, LE QUALI HANNO LA NECESSITÀ DI GESTIRE I WORKFLOW DI SCANSIONI IN MANIERA  STRUTTURATA E INTEGRATA ALL'INTERNO DELL'INFRASTRUTTURA IT.
GRAZIE AL SUO ENORME SUCCESSO, SCANNERVISION® ORA È UNA SOLUZIONE MIDDLEWARE DI ACQUISIZIONE DEI  DOCUMENTI AVANZATA CHE È FACILE, CONVENIENTE E SICURA PER IMPLEMENTARE WORKFLOW DEI DOCUMENTI  SNELLA E UNA GESTIONE OTTIMALE DEI PROCESSI AZIENDALI. CON SCANNERVISION®, GLI UTENTI SARANNO IN  GRADO DI  ARCHIVIARE, RECUPERARE E UTILIZZARE LE INFORMAZIONI CON MOLTA PIÙ FACILITÀ RISPETTO AL PASSATO  E RIDURRE I TEMPI DI RICERCA DI DOCUMENTI O INFORMAZIONI IMPORTANTI.